Desideri avviare un’attività? Scopri Impresa Facile CNA

Riparte il bando creato da CNA Roma e Camera di Commercio di Roma per sostenere lo startup aziendale, abbattendone i costi ed incentivando la concretizzazione di idee imprenditoriali e la nascita di nuove imprese, al fine di sostenere la ripresa della produttività, la crescita e lo sviluppo economico del territorio.

La misura consiste in un contributo a favore a fondo perduto del 100% fino a 3.000 euro al netto dell’Iva per le spese di costituzione della tua impresa.

CHIEDI INFORMAZIONI

CNA di Roma semplifica la vita degli aspiranti artigiani, commercianti e piccoli imprenditori e ti aiuta a realizzare l'impresa dei tuoi sogni.

Ti accompagnerà passo dopo passo nella realizzazione del progetto, offrendoti tutto l'orientamento, il supporto e l'assistenza necessari per dare vita alla tua idea imprenditoriale.

SERVIZI OFFERTI DALLO SPORTELLO START UP CNA ROMA

• Orientamento al business plan
  • Strumenti finanziari, credito bancario e Confidi
  • Scelta della forma giuridica
  • Avvio dell’attività
  • Procedure burocratiche
  • Adempimenti e gestione del personale
  • Rilascio della firma digitale (PEC)

Non è mai troppo tardi per scoprirsi imprenditore, il bando, infatti, è rivolto a tutte le fasce d'età.

CHIEDI INFORMAZIONI

Tutte le info sui bandi attivi sono disponibili sull'App MyCNA

Scopri le agevolazioni finanziarie per startup e pmi

Compila il modulo