Desideri avviare un’attività? Scopri Impresa Facile CNA

Riparte il bando creato da CNA Roma e Camera di Commercio di Roma per sostenere lo startup aziendale, abbattendone i costi ed incentivando la concretizzazione di idee imprenditoriali e la nascita di nuove imprese, al fine di sostenere la ripresa della produttività, la crescita e lo sviluppo economico del territorio.

La misura consiste in un contributo a favore dell’aspirante imprenditore per il costo del servizio di accompagnamento, erogato dai soggetti attuatori dell'iniziativa individuati dall'Ente, fino ad un massimo di Euro 2.500 al netto dell’IVA, o fino ad un massimo di Euro 3.000 al netto dell’IVA nel caso di costituzione di società di capitali.

CHIEDI INFORMAZIONI

CNA di Roma semplifica la vita degli aspiranti artigiani, commercianti e piccoli imprenditori e ti aiuta a realizzare l'impresa dei tuoi sogni.

Ti accompagnerà passo dopo passo nella realizzazione del progetto, offrendoti tutto l'orientamento, il supporto e l'assistenza necessari per dare vita alla tua idea imprenditoriale.

SERVIZI OFFERTI DALLO SPORTELLO START UP CNA ROMA

• Orientamento al business plan
  • Strumenti finanziari, credito bancario e Confidi
  • Scelta della forma giuridica
  • Avvio dell’attività
  • Procedure burocratiche
  • Adempimenti e gestione del personale
  • Rilascio della firma digitale (PEC)

Non è mai troppo tardi per scoprirsi imprenditore, il bando, infatti, è rivolto a tutte le fasce d'età.

CHIEDI INFORMAZIONI

Leggi anche:

Riparte il bando Fondo Futuro

Bando per l'Artigianato

Dalla Regione 19mln di euro per turismo e beni culturali

Finanziamenti agevolati: vieni in cna a scoprire nuove opportunità con tassi a partire dal 2.5%

Coopfidi e Artigiancassa: finanziamento fino a 50mila euro e fido di cassa fino 25mila

50mila euro a tasso zero dalla Regione Lazio per la tua impresa

Tutte le info sui bandi attivi sono disponibili sull'App MyCNA

Scopri le agevolazioni finanziarie per startup e pmi

Compila il modulo

Compila il modulo, sarai ricontattato per info su Impresa Facile Cna