A fianco delle nuove imprese che vogliono crescere

La CNA di Roma, con la collaborazione della CCIAA di Roma, presenta un progetto rivolto alle nuove imprese (che abbiamo non oltre 24 mesi di attività) per acquisire competenze e strumenti che migliorino la competitività sul mercato. Un percorso qualificato di innovazione che permetterà alle startup di consolidare capacità gestionali, conoscere nuove opportunità e lavorare con modalità innovative.

Un anno di crescita imprenditoriale attraverso consulenze gratuite

PRENOTA IL TUO POSTO

Destinatari: neo imprenditori (convenzionalmente si possono considerare tali quanti abbiano aperto una attività negli ultimi 24 mesi) determinati a far sviluppare e rafforzare la loro impresa.
Tematiche: Consulenza finanziaria di base, Consulenza finanziaria evoluta, Consulenza amministrativa, Bacheca delle idee, Tavoli innovazione
Settori interessati: il progetto è rivolto a tutti i settori imprenditoriali
Disponibilità posti: 35
Durata: 8/12 mesi