Stai pensando di metterti in proprio, ma ti spaventano i costi d’avvio e il credito che non c’è?

Con Impresa Facile risparmi fino a 3mila euro di spese fisse di avvio grazie al bando della Camera di Commercio di Roma e puoi avere fino a 25mila euro al tasso dell’1% grazie al microcredito della Regione Lazio. Scopri anche il pacchetto di benvenuto che Cna di Roma riserva a tutte le nuove imprese su contabilità e hccp (per il settore alimentare).

Scarica il regolamento

Il Bando di Camera di Commercio di Roma permette di abbattere il costo del servizio di accompagnamento da erogarsi a favore dell’aspirante imprenditore, fino ad un massimo di 2.500 euro al netto dell’IVA per le società di persone e ditte individuali e fino ad un massimo di 3mila euro al netto dell’IVA nel caso di costituzione di società di capitali.

La misura è stata voluta dalla Camera di Commercio di Roma per sostenere la nascita di imprese in questo particolare momento di difficoltà economica.

E in più Cna di Roma offre a tutti gli aspiranti imprenditori un pacchetto benvenuto con condizioni agevolate su credito, contabilità e hccp (per il settore alimentare).

Le risorse, fino a 25mila euro per ciascuna impresa, rientrano nel microcredito della Regione Lazio